LETTERA APERTA ALLE RSU PUBLIACQUA (Toscana)

La RSA RdB-CUB Energia Publiacqua, con lettera aperta indirizzata alle RSU, consegna proprio studio dettagliato sulla Direzione Esercizio. A parità di mansioni parità di salario.

LETTERA APERTA  ALLE R.S.U.  DI PUBLIACQUA

Consegna alle RSU di un nostro studio dettagliato sulla riorganizzazione

della Direzione Esercizio varata unilateralmente dall’Azienda

con decorrenza 1° Giugno c.a.

E’ giunta l’ora di mettere fine ad un potere discrezionale e discriminante della Direzione su inquadramenti, mansioni, istituti salariali, crescite professionali e trasferimenti

RIVENDICARE TUTTI UNITI:

CHE A PARITA’ DI MANSIONI VI SIA PARITA’ DI SALARIO

PARI OPPORTUNITA’  TRA UOMINI E DONNE

PIENA TUTELA DELLA SICUREZZA E DIGNITA’ DI TUTTI I LAVORATORI

Tornare ad assolvere alla nostra missione di militanti e delegati sindacali rivendicando la piena applicazione del contratto nazionale di lavoro e delle leggi vigenti in materia di Diritto del Lavoro, per l’emancipazione della condizione dei Lavoratori e per una rinnovata utilità sociale, nei confronti della Cittadinanza e dei rispettivi Consigli Comunali dei territori serviti

COME RdB-CUB ENERGIA DI PUBLIACQUA

SIAMO PRONTI E DISPONIBILI

A PORTARE UN NOSTRO CONTRIBUTO E FARE LA NOSTRA PARTE DI CONCERTO CON I NOSTRI ISCRITTI   AVVIANDO, SE CONDIVISO, UN CONFRONTO,  FRANCO E  LEALE CON TUTTI I DELEGATI ELETTI E CON LE RISPETTIVE ORGANIZZAZIONI SINDACALI DI APPARTENENZA, A PARI DIGNITA’ E RISPETTOSO DELLE RECIPROCHE AUTONOMIE DI ORGANIZZAZIONE   AUSPICANDO UN COIVOLGIMENTO VERO E DEMOCRATICO DELLE LAVORATRICI E LAVORATORI DI PUBLIACQUA

In allegato testo della lettera aperta

Nota informativa

Il ns. studio sulla Direzione Esercizio consiste:

20 grafici con rilevazioni statistiche-consistenze-ect. / 5 tabelle-matrici con dati di dettaglio e scomposizioni / organigramma totale con qualifica e inquadramento per ognuno dei 476 Lavoratori in forza alla Direzione Esercizio.

I Lavoratori interessati a riceverne una copia integrale, potranno inviare propria richiesta all’indirizzo di posta elettronica:   info@firenze.energia.rdbcub.it