PUBLIACQUA: Assemblea Iscritti e Simpatizzanti

(ATO3 TOSCANA)

aperta a tutti Lavoratori interessati

Proposta di O.d.G:

1)     Riflessione su attuale situazione in Publiacqua (condizione dei Lavoratori, rapporti con le RSU Aziendali e altre OO.SS, esito dello Sciopero Generale del 17/10/08, informativa stato  dei  lavori su indagine conoscitiva della VI Commissione del Consiglio Regionale della Toscana su Publiacqua e ATO3)

2)     Possibili iniziative per ns. ulteriore radicamento in Publiacqua e sul territorio e di ascolto tra le Lavoratrici e Lavoratori in Azienda

3)     Valutazioni ed azioni di lotta ed eventualmente  legali, da intraprendere nei confronti della Direzione, per pari trattamento e dignità, tra Organizzazioni Sindacali accreditate in Azienda (conformemente L. 300/70 e legislazione vigente)

4)     Valutazione su ns.  partecipazione al 2° Forum Nazionale dei Movimenti per l’Acqua (Aprilia LT del 22 e 23 Nov. p.v. vedesi su www.acquabenecomune.org )

5)     Discussione e valutazione modulo di Formazione Sindacale per Delegati

6)     Tesseramento e nomina ns. Referenti Organizzativi per le Sedi Publiacqua di Villamagna 90 FI  e Borgo S.L.

7)      Varie ed eventuali

Porteranno un contributo ai ns. lavori:

Fulvio Vescia:  RdB-CUB Energia Nazionale – Resp. RdB in ACEA Roma

Silvia Gabbrielli e Stefano Cecchi:  RdB-CUB Provinciale Firenze