Vittoria dell’Unione Sindacale di Base nelle elezioni per il rinnovo della RSU di Italgas e 2i Rete Gas Campania

Italgas Polo Napoli: USB 1° sindacato

Italgas Polo Campania Molise: USB 2° sindacato

2i Rete Gas Area Napoli: USB 1° sindacato

2i Rete Gas Frosinone: USB 2° sindacato

Un grande risultato, grazie al largo consenso registrato, che premia l’impegno costante e la passione militante dei nostre/i delegate e delegati, da sempre protagonisti attivi e punto di riferimento tra i lavoratori, capaci di mettere al centro dell’agire sindacale il valore della contrattazione e la salvaguardia dei diritti, del salario e dell’occupazione.

Una importante affermazione che premia, anche questa volta, la capacità dell’USB Lavoro Privato di intercettare l’entusiasmo, la partecipazione, la voglia di cambiamento dei lavoratori, aprendo una nuova stagione nella storia dei gasisti campani.

Un impegno che l’USB saprà affrontare nel migliore dei modi, con grande responsabilità, in vista delle sfide decisive che attendono il settore nel prossimo futuro.

In particolare, ringraziamo le lavoratrici ed i lavoratori, ma anche i nostri candidati e gli scrutatori che hanno contribuito con il loro impegno a questo importante ennesimo risultato per la nostra organizzazione.

Unione Sindacale di Base – Lavoro Privato