Servizi ambientali Pisa, USB: attacco gratuito ai lavoratori Geofor. "Al servizio del pubblico ma servi di nessuno!"

Pisa -

In questi giorni, i giornali locali, stanno pubblicando articoli, dove i commercianti del centro storico di Pisa , si lamentano dell’operato dei lavoratori Geofor.

La miccia è stata accesa da Fratelli d’Italia, che, sempre in cerca di conferme elettorali e forte del populismo becero che l’attuale classe politica ci offre, va ad incontrare la categoria più prepotente, più esigente e sopratutto più privilegiata di Pisa, i commercianti del centro storico.

I costi che i cittadini Pisani sostengono per la tari sono alti, ma chi pensa che quei soldi vengano destinati solamente al servizio si sbaglia.

Quei soldi servono anche a sostenere le spese delle scelte sbagliate delle amministrazioni comunali. Con i soldi della tari per esempio si mantiene quell’inutile “carrozzone” che è retiambiente ; e i sindaci, compreso il sindaco di Pisa, non si sono opposti al vertiginoso aumento di stipendi dei vertici di retiambiente , ma anche lui ha votato a favore ed ha cercato di sabotare il nostro sciopero proclamato a suo tempo per denunciare il tutto.

L’attacco gratuito fatto dai commercianti del centro storico di Pisa nei confronti dei lavoratori Geofor è veramente ridicolo e privo di qualsiasi fondamento.

Non solo, ma i lavoratori Geofor possono testimoniare che proprio in quella categoria vengono riscontrate le peggiori negligenze nella differenziazione dei rifiuti, e che sempre in quella categoria si trovano gli utenti più prepotenti che conferiscono quotidianamente sacchi pesanti fregandosene altamente dei lavoratori Geofor.

Fratelli d’Italia impari ad incontrare i lavoratori anziché i “commercianti del centro storico” e si ricordi che esistono categorie di commercianti emarginate nelle periferie che non godono dei privilegi dei loro colleghi.

Concludiamo informando tutti che i lavoratori Geofor svolgono il proprio dovere con diligenza e professionalità, che sanno benissimo di effettuare un servizio per la comunità ma i lavoratori non sono servi di nessuno, né delle amministrazioni comunali, né dei partiti politici in cerca di consensi.


USB GEOFOR