Kyma Ambiente, USB: confermate assemblee per crisi e procedura di licenziamento collettivo di 57 lavoratori

Taranto -

La riunione tenuta a Palazzo di Città venerdì pomeriggio con il sindaco di Taranto, e col direttore generale del Comune, sulla vertenza Kyma Ambiente,  purtroppo non ha sortito alcun effetto positivo: nessuna novità rilevanti sulla procedura di licenziamento collettivo, in quanto ai rappresentanti sindacali è stato detto che la situazione economica è drammatica.

Ragion per cui, la lotta continua e restano ferme le assemblee programmate. Dunque sabato 7 ottobre, lunedì 9 ottobre e mercoledì 11 ottobre. Nelle ultime due ore di tutti i turni di lavoro, anche notturni, si terranno assemblee sindacali del personale Kyma Ambiente. Inoltre, i lavoratori si incontreranno presso gli Uffici direzionali dell'azienda, mercoledì 11 ottobre, dalle ore 09:30 alle 14:00. L’assemblea verterà sui seguenti temi all'ordine del giorno:  crisi Kyma Ambiente e procedura di licenziamento collettivo di n° 57 lavoratori.

Segr. Gen. FP CGIL Cosimo Sardelli
Segr.Gen. Uiltrasporti  Carmelo Sasso